Supporti luminosi e illuminazione per ponteggi stradali

Con Energypont tante possibilità per lavorare in tutta sicurezza con ogni ponteggio

Illuminazione di ponteggi per edilizia

I ponteggi stradali inevitabilmente riducono lo spazio di accesso ai pedoni e possono essere fonte di pericolo soprattutto se non illuminati a dovere, come impone la buona norma e la legislazione afferente. Per questo è fondamentale dotarli di un’adeguata illuminazione, la stessa che può essere utilizzata in maniera appropriata nei cantieri, negli ambienti industriali, nel settore terziario o domestico.

Noi della ditta Energypont siamo in grado di fornire supporti luminosi per l’identificazione di ponteggi e opere provvisionali, scegliendo tra:

  • lampade a intermittenza
  • lampade rosse a bassa tensione

strumenti fondamentali per segnalare l’ingombro delle strutture sopra citate.

La solida esperienza maturata nel settore dei ponteggi ci consente di installare illuminazioni per ponteggi per ogni esigenza specifica, mettendo insieme il miglior risultato dal punto di vista della facilità, della rapidità del risultato e della funzionalità.

L’illuminazione dei ponteggi o dei cantieri è fondamentale per garantire la sicurezza del personale che ci lavora e per assicurare una giusta visibilità del medesimo ponteggio in qualsiasi ora del giorno o della notte. Tra i sistemi di illuminazione particolare attenzione va riservata alla scelta di illuminazione notturna. Si può ad esempio scegliere tra plafoniere disponibili in policarbonato rosso e cablate con spina e cavo in gomma si tratta di sistemi particolarmente adatti per rendere visibili le strutture in qualsiasi momento del giorno. Contattateci se desiderate ricevere maggiori informazioni. Siamo a vostra completa disposizione.

Share by: