Fornitura e montaggio di tubi metallici con giunti

Energypont fornisce soluzioni con ponteggi per tutte le esigenze

Ponteggi in tubi con giunti

I ponteggi in tubi e giunti consistono nel collegamento di due tubi attraverso un giunto che li fissa nella posizione desiderata. La modulabilità di questa struttura è praticamente infinita, in quanto permette di collegare i tubi di diverse lunghezze, quindi a qualsiasi distanza e in qualsiasi posizione (fisicamente possibile).

Questo sistema permette un utilizzo praticamente in tutte le circostanze, in quanto consente l'adeguamento della struttura a ogni tipo di facciata o manufatto, anche dalle forme particolari e irregolari. Si presta in modo specifico per il restauro in interno ed esterno, per gli interventi di costruzione e per il mondo dello spettacolo, in cui la struttura riveste una valenza non solo pratica, ma anche estetica.

Proprio per le sue innumerevoli variabili, per il montaggio dei ponteggi tubolari c'è bisogno di manodopera molto specializzata e anche di tempi di lavorazione mediamente più lunghi. Per questo motivo è molto importante affidarsi a un’azienda di comprovata esperienza, come noi di Energypont, capaci di offrire servizi attenti e puntuali, nel pieno rispetto delle esigenze specifiche e delle normative vigenti in materia di sicurezza.

Share by: