Fornitura di ponteggi per il restauro e la ristrutturazione

Energypont fornisce risposte per chi cerca ponteggi affidabili nel settore del restauro

Ponteggi per restauro

Per la manutenzione di edifici e per le tutte le opere di ristrutturazione in cui l’intervento possa essere richiesto non direttamente da un’impresa edile, ma da un privato, è sempre più importante e potersi affidare a un’azienda seria e responsabile, che possa esservi realmente di supporto in tutte le fasi del lavoro, dalla progettazione alla fornitura dei materiali idonei.

Le recenti norme della Direttiva Cantieri, infatti, pongono come soggetto giuridicamente responsabile dei lavori l'amministratore di condominio, con responsabilità anche penali in caso di infortuni ai lavoratori o ai passanti. Per quest'ultimo diventa fondamentale potersi avvalere di una struttura con esperienza nell'ambito dell' allestimento e noleggio dei ponteggi.

Generalmente, inoltre, nelle voci di costo degli elenchi prezzi afferenti alle manutenzioni di condominio (facciate, coperture, balconi), il ponteggio compone una fetta importante del costo globale di intervento: noi di Energypont forniamo tutte le risposte necessarie a coloro che cercano affidabilità e professionalità nel settore dei ponteggi per il restauro.

Share by: